Codice: DME-100INT
| <span class="disponibile">Disponibile</span> Disponibile
Kit interfono Intercom fino a 3 casco moto scooter bici Bluetooth NFC Mp3 1Km
Condizione: Nuovo
Marca: DME
€ 44,99 -35.63%
€ 69,89
Quantità:  

whatsupp +39 3662492960
Rete Vendita

DME-100INT è il nuovo kit completo di comunicazione professionale per motoveicoli (ma anche biciclette o altro) che consente ai motociclisti in viaggio di comunicare in maniera del tutto sicura con il passeggero o altri motociclisti con una copertura di 1000 metri.

DME-100INT è il nuovo kit completo di comunicazione professionale per motoveicoli (ma anche biciclette o altro) che consente ai motociclisti di comunicare in viaggio in maniera del tutto sicura, con il passeggero o con altri motociclisti per una distanza di 1000 metri.

bluetooth per bici elettriche

Questo prodotto sfrutta la tecnologia Near Field Communication (NFC) per la comunicazione Intercom e può essere connesso via Bluetooth con il proprio cellulare per le funzioni handsfree classiche (auricolare, risposta automatica delle chiamate, chiamate in uscita), ascolto dei brani Mp3 e per le istruzioni vocali del GPS.

Installazione veloce

Il kit si installa molto facilmente e velocemente sul proprio casco e non necessita di fori.

bluetooth casco moto

All'interno della confezione sono presenti due supporti per il fissaggio rapido del ricevitore Intercom DME-100INT al casco: un supporto si applica al casco come una clip regolabile (cacciavite in dotazione), un altro, si fissa al casco direttamente con adesivo. Una volta che il supporto è stato fissato, il ricevitore Intercom DME-100INT può essere sistemato sul casco.

Il microfono e l'auricolare si collegano elettronicamente al ricevitore via cavo e si fissano con semplicità all'intero del casco con il rivestimento in velcro presente sui lati di entrambi i dispositivi (microfono, auricolare).

Contenuto della confezione

auricolare bluetooth bici moto

 

Prodotti Consigliati